lunedì 30 ottobre 2017

RWBY S2V5 Ep.02

Lo avevo detto che avremmo tardato a postare la nuova puntata. Purtroppo quando ad uno dello staff si rompe il pc, ci sono solo 2 opzioni: andare avanti lo stesso ritardando o fermarsi finché il problema non viene risolto, ritardando tutto ancora di più.
Nel nostro caso, abbiamo preferito optare per l'opzione che offriva meno ritardi, sufficienti però per spoilerare tutta la puntata.

Perciò ecco la seconda puntata, in cui finalmente si vede un primo combattimento e la trama comincia a muoversi ad un ritmo più sostenuto.
Godetevela e sappiate che anche la terza e forse pure la quarta tarderanno, questa volta causa Lucca Comics, che gireremo come ogni anno a fare le foto di tutti i cosplay a tema RWBY che riusciamo a beccare.
Per cui con RWBY ci si becca fra una settimana, intanto eccovi la solita lezione:


Lezione 45: Non c'è overkill come un Omnislash.


Buona visione.

4 commenti:

  1. Questa puntata ha avuto come protagonisti indiscussi tutti i nostri cattivi che si preparano per la loro prossima mossa. Devo ammettere che un po' mi ha sorpreso il fatto che Cinder si trovi contraria a voler cercare un accordo con i banditi per prendere la Fanciulla della Primavera. Immagino che forse considera l'annientamento del Clan Branwen molto più semplice che abbattere un'Accademia, dove appunto aveva stretto alleanze con Criminali di ogni risma.
    Parlando di Criminali, la morte di Sienna Khan che speravo ci potesse introdurre a un nuovo personaggio figo, mi ha davvero storto il naso, anche perché davvero era un personaggio figo, e alla fine è morta subito come un personaggio di Games of Thrones. Io quindi spero vivamente che in realtà sia sopravvissuta al colpo di Adam, e mentre la portano via, questa scappa. Per quanto riguarda il combattimento di Weiss non ho nulla da dire in particolare e sebbene a qualcuno non possa essere piaciuto, io l'ho trovato abbastanza sensato. Adesso vediamo come si sbroglierà questa situazione

    RispondiElimina
  2. Cmq non capisco una cosa: credevo che mercoledì si potesse vedere tranquillamente la nuova puntata di RWBY sul sito della Rooster Teeth, eppure ancora non riesco a vedere la puntata 3 ancora O.O

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.