martedì 11 luglio 2017

RWBY Chibi V2 Ep.09

Ed eccoci con un nuovo episodio di RWBY Chibi. Continuando a mantenere le promesse fatte nel trailer continuano ad aggiungere carne al fuoco per la fare la gioia dei fan e la disperazione dei traduttori.
Ah, Yang! Anche se non parli continui ad essere croce e delizia di ogni gruppo di fansub. E se lo dico io, sarà di sicuro vero per tutti gli altri.
Senza contare che questa puntata ha avuto un autore speciale, ovvero:

Insomma avete capito più o meno il tono di un segmento.
Perché mi spingo ad affermare questo? giudicate voi stessi partendo dall'allegoria.


Ed ovviamente dalla puntata stessa.

RWBY Chibi V2 Ep.09

Buona visione

Ps. la 8 è disponibile in streaming.

6 commenti:

  1. Prima o poi quella ragazza parlerà. Me lo sento :)
    Cmq penso volevi dire Neo e non Yang :P

    RispondiElimina
  2. Io spero di no.

    Cmq com yang, intendevo proprio yang.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, anche se allora non l'ho capita :P

      Elimina
    2. I cartelli. "Save the bees" è stato rognosetto d tradurre.

      Elimina
    3. Perché? Salvate le api non mi sembra difficile da tradurre? O è un doppio senso?

      Elimina
    4. Come si chiama la ship yang x blake?

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.