giovedì 22 giugno 2017

Inevitabilmente, ecco RWBY: il romanzetto...

...o "light novel" che dir si voglia, 376 pagine previste per luglio (non ho ben chiaro se 19 o 22 ma comunque a meno che non sappiate il giapponese poco importa).

A quanto risulta, la storia si colloca tra il primo e secondo volume in un'avventura balneare che vedra' i team RWBY e JNPR trascorrere vacanze presumibilmente movimentate nel resort di un'isola tropicale chiamata Sampan che dovrebbe essere il nome di un tipo di imbarcazione cinese tradizionale in legno, per la curiosita' visto che le implicazioni non sembrano immediatamente deducibili.

L'unica cosa lieta che trovo in questa ennesima divagazione commerciale che sfrutta l'immagine dei nostri beniamini caratteristica della strategia della moderna industria dell'anime e manga del Sol Levante che tanto ha dato a questa espressione culturale, tanto per dire da ridurre cosi' quest'uomo:


...e' che finalmente gli accorati appelli di una certa categoria di fan nerd bavosi per un'episodio con le protagniste in bikini e' stato finalmente accolto. In formato testo. ROTFL.

Trolling is alwais A art. :'D

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Specie se si considera che avevano promesso che non ci sarebbe mai stato l'episodio al mare

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.