martedì 3 gennaio 2017

RWBY S2V4 Ep.07

Il cluster di feste natalizio è quanto di peggio ci possa essere sia per la linea, con cenoni e dolci che piovono letteralmente dal cielo, che per le release, con tutti i lavori pre e post festivi da fare. Quindi non state a lamentarvi troppo se solo ora, con la prima release dell'anno vi portiamo la puntata 07 di questo volume di RWBY, dopotutto poteva andarvi peggio.

Come è logico immaginare questo episodio è il seguito diretto di quello precedente, riprendendo con lo scontro Qrow vs Tyrian e quello Weiss contro Jacques, che come abbiamo scoperto grazie a WoR non è un vero Schnee.


Lezione 38: un cacciatore esperto sa che per vincere bisogna essere in grado di rinunciare all'arma in favore dello stile "rissa da bar"

RWBY S2V4 Ep.07 - Punita

Buona visione

4 commenti:

  1. Ok, vediamo un po': In altre parole non sono solo le fanciulle delle stagioni a passare i propri poteri, sembra che Ozpin abbia la stessa capacità, e chi è venuto prima di lui. Sembra roba da Avatar a mio avviso, specie il poter parlare e ricordare la vita precedente.

    Cmq forse è un po' troppo scontato quello che è successo all'interno della famiglia Schnee, con il terzogenito che è veramente stronzo ed è dalla parte del padre, ma in fondo è un 1 su 3 :P

    Alcuni hanno criticato come Tyrian abbia preso cazzotti quando prima ha parato ogni cosa, ma penso che non se l'aspettava da parte di un combattente che è solito utilizzare una spada/falce, cosa diversa per Ruby che come abbiamo visto, senza la sua arma è una mezzasega :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'sta cosa di Weiss principessina Disney ha da fini', volemo er sangueee!

      Elimina
    2. Ha tirato fuori la spada, ma anche quello ormai è nello stile Disney, dannazione! :P

      Elimina
    3. A meno che non cominci a spargere sangue usando proprio la sua spada XD.
      Comunque questo episodio era il migliore del volume per adesso...e penso che ora che per la prima parte del volume abbiano dovuto spiegare cosa fosse successo ai personaggi con i prossimi episodi si entrerà nel vivo della storia finalmente!
      PS: il caro zio qrow guadagna ancora più punti per il premio del miglior zio dell'anno XD.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.