domenica 11 dicembre 2016

RWBY S2V4 Ep.05

È evidente che siamo colpevolmente in ritardo, ma non è una novità nel nostro gruppo, anzi, direi quasi un marchio di fabbrica, come ben sanno i nostri utenti di più vecchia data.

Tornando alla puntata, finalmente pronta dopo la pausa data da WoR, avevamo lasciato i gemelli Braven con la loro piccola riunione familiare, la squadra RNJR  che per la prima volta da quando era iniziata la serie dorme su un letto vero, Weiss che scaldava le corde vocali per un concerto di propaganda beneficienza, Yang ha finalmente deciso di indossare il braccio nuovo, mentre Blake e Sun si godevano una crociera verso sud.
E su questi ultimi è concentrata l'episodio odierno, portatore di info interessanti sulla famiglia della nostra gatta preferita.


Lezione 36: Quando si vanno a trovare i genitori della propria ragazza essere sempre a "modino", specie se sono più ricchi di voi.
RWBY S2V4 Ep.05 - Menagerie

Buona visione

3 commenti:

  1. Ok, sarò franco: Non ho mai pensato che l'altra persona che compare nella opening fosse la Madre di Blake. Forse avrò una mente un po' perversa perché la credevo il fratellino o la sorellina di lei, ma la madre non ci avevo proprio pensato XD. Tra l'altro pensavo che il signor Belladonna fosse un marinaio e invece è praticamente il pezzo grosso di tutta Menagerie, in ogni senso in effetti XD.
    Non mi dovevo certo sorprendere che avessero anche contatti con la White Fang, e certo cercano di apparire pacifisti nei confronti della propria gente e forse ci riescono anche. Vediamo come andrà a finire :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Blake nel primo volume diceva di essere "praticamente nata nel White Fang" e adesso salta fuori che il padre e' il vecchio leader...i conti tornano, ma se mi rovinano il personaggio di Blake (onestamente i personaggi sono piuttosto piattini finora questa stagione) mi incazzo.

      Si sente la mancanza di Monty...se non altro nell'episodio di questa settimana le coreografie hanno fatto un GROSSO passo avanti...

      Elimina
    2. Sorellina, gli avevano messo i segni sotto gli occhi indice di vecchiaia negli anime.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.