sabato 12 novembre 2016

RWBY S2V4 Ep.03

Come sempre, nella migliore tradizione Crozen ecco a voi la nuova puntata sottotitolata in italiano, giusto un istante prima che sul sito della RT sia disponibile l'episodio di questa settimana.
In questa puntata finalmente vedremo cosa è accaduto ai membri mancanti del team RWBY, ovvero scopriremo se Yang riuscirà a sopportare tutte le battutacce infelici a base di menomazioni che si è sorbita sin dalla puntata 11 della stagione passata. Ma sopratutto vedremo Blake alle prese con il suo secondo più acerrimo nemico: l'acqua.

Già che ci siamo ne approfitto per una piccola news di servizio. Questa settimana non verrà trasmesso RWBY, ma una nuova puntata di World of Remnant. Una cosa insolita se si pensa che si sono già bruciate le 4 canoniche prima ancora che iniziasse la stagione. Resta da vedere se il narratore resterà il nostro adorato "Druncle" Qrow o cambierà in linea con la tradizione di WoR che vuole un narratore nuovo ogni 4 puntate. (prego che non sia Winter.)

Detto questo vi lascio alla puntata e alla lezione odierna, cui prestare molta attenzione se si vuole esprimere un desiderio.


Lezione 34: Prima di evocare Shenron assicurarsi di usare le sfere del drago giuste.

Buona visione.

RWBY S2V4 Ep.03 - La fuggitiva e il clandestino

3 commenti:

  1. Ormai siamo in Serie A, altro che Beowulf, Ursa o altre creature, mo abbiamo fottuti Draghi e spiriti demoniaci. Cmq mi domando che reliquia va cercando Salem, che sia il bastone?

    RispondiElimina
  2. Una bella puntata sia sul piano emotivo che su quello dei cobattimenti.
    A quanto pare per questo giro siete salvi visto che è ancora il nostro zio ubriaco preferito a parlare XD

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.