mercoledì 19 ottobre 2016

World of Remnant 4.1

Avevo detto che non avremmo avuto neppure il tempo di riposare? Infatti eccoci qua a subbare le nuove puntate di World of Remnant che la RT rilasciando a tutto spiano, addirittura una al giorno, per far salire l'hype verso il nuovo volume di RWBY. Non che ne avesse bisogno, parliamone...

Seguendo la tradizione instaurata nei volumi precedenti, il narratore cambia ancora e questa volta l'onere dell'esposizione va all'amichevole sbronzone di quartiere, aka Qrow, che non rimane sobrio neppure in questa occasione. Per tale motivo se qualcosa vi risulta di difficile comprensione non prendetevela con noi che siamo anche troppo sobri per stargli dietro.

La scelta di fare una puntata al giorno è un pò insolita perché se mantengono il formato a 4 episodi, per giovedì sera li avranno trasmessi tutti, il che vuol dire che hanno altre quattro puntate da usare per i buchi nella programmazione, oppure ci metteranno altro, sperabilmente non il chibi. Però da un parte è scelta comprensibile data la scelta degli argomenti che vengono trattati: i quattro regni.

In questa prima puntata ci si occuperà di quella piccola fetta di paradiso che ha dato i natali a Ruby e a Yang, cioè il regno di Vale.



Buona visione

Edit: now also in streaming

2 commenti:

  1. "noi che siamo anche troppo sobri per stargli dietro."

    Mi dissocio con veemenza da questa affermazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dice Napoleone ne "gli aristogatti": il capo sono io, sono io che decide le cose!
      U.U

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.