martedì 18 ottobre 2016

RWBY Chibi V1 Ep.24

E anche con questa serie siamo giunti all'ultima puntata. Dalla prossima settimana basta con questi spin off comici, basta con le situazioni assolutamente no-sense, basta con l'allegria insomma, e si ricomincia con la tragedia là dove la avevamo lasciata, pronta  a rovinare altre festività, come illustrato dall'immagine esplicativa:

Ricordiamo che San Valentino 2016 è stata una tragedia di dimensioni epocali grazie a loro due


Dovendo tirare le somme della serie chibi posso dire con cognizione di causa che da una parte è stato un bel passatempo, divertente, assurdo et similia, dall'altra una fonte infinita di bestemmie che modi dire, doppi sensi e battute gergali erano concentrati in 5 minuti di assurdità, complicando alla N potenza il lavoro di traduzione. Ovviamente questa puntata non faceva eccezione, anche se forse la si potrebbe considerare più uno special dato che è una puntata monotematica.

Qual è il tema? Ecco...

Indizio, non è il tacchino.

E adesso non ci sarà neppure il tempo di riposare un istante che già ci metteremo al lavoro per arrivare pronti e scarichi al volume 4. Perciò mentre guardate l'ultima puntata del Chibi ricordatevi di fargli "ciao ciao" con la manina, che il momento è vicino.

Aggiungere musica da "catastrofe imminente"
Buona visione.

RWBY Chibi V1 Ep.24


3 commenti:

  1. Modo alquanto originale nel voler concludere questa prima stagione. Mi ha un po' ricordato il finale di Batman: The Brave and the Bold

    RispondiElimina
  2. "basta con le situazioni assolutamente no-sense"

    Tu lo avrai anche rimosso eh, ma nel volume 3 c'e' un intero episodio costruito sui meme internet... :'D

    RispondiElimina
  3. Si, ma era prima del "so much despair"

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.