mercoledì 9 marzo 2016

Old news - prima parte

Come dice l'ossimoronico (parola su cui detengo il copyright, partono le cause, eh! :'D) titolo, carrellata di vecchie news che mi intasano da tre settimane la barra del "Read it later" del browser.

Ovvi risultati per la serie:
Fonte: https://twitter.com/StefanieCornell/status/700116187733221378
Cosa confermata dal fatto che anche Cartoon Network ha notato la concorrenza...
Thanks to http://doafhat.com/
Un tweet di Gray che dovrebbe essere promettente per le coreografie dei prossimi volumi:
Per quanto riguarda le date di uscita di DVD/Bluray e colonna sonora siamo sull'incerto andante: negli streaming e' stato detto che i master delle versioni home video erano stati spediti (il giorno dopo l'uscita dell'ultimo episodio) all'alba al reparto produzione, con vendita al pubblico prevista per il 3 maggio e nessuna data ma ipoteticamente nello stesso periodo la colonna sonora in quanto Jeff Williams dovendo fare le musiche di RWBY, Red vs. Blue e Lazer Team, il primo lungometraggio di casa RT, e' sommerso di lavoro...tuttavia al momento SOLO per l'Australia e' gia' disponibile il preorder del bluray del volume 3 con data di usita al 16 aprile quindi lo scopriremo solo vivendo.

Per tenerci spoiler free, la seconda parte delle news arretrate dall'Afterbuzz show di fine stagione lo teniamo a seguire la release dell'episodio finale, intanto riepilogo degli aggiornamenti previsti per questo mese ("seconda settimana"), ma non si sa ancora quando tanto per cambiare, per Grimm Eclipse, che trovate in esteso con pesantissime gif esplicative qui e qui:

- Verra' migliorata la telecamera, con inquadrature automatiche differenziate da "battaglia" e da "esplorazione" che permettano di godere appieno dell'atmosfera e dell'ambientazione quando non ci sono nemici in vista.

- Nuove opzioni per il combattimento inclideranno "attacchi pesanti" e "combo con attacchi a distanza", inoltre sono previsti "colpi d'incontro" (counter) e la possibilita' di stordire i nemici e renderli temporaneamente inattivi e vulnerabili.

- Modifiche ai controlli verrano apportate per inserire queste nuove opzioni

- Almeno una configurazione per il gamepad e' previsto venga inserita nell'update, mentre ne vengono valutate sei/sette differenti e l'opzione di personalizzare il controller, questo anche per chi gioca con mouse e tastiera.

- Gli attacchi speciali subiranno modifiche e prenderanno il nome di "Ultimate", queste dovrebbero prevedere delle opzioni di "upgrade" e l'inserimento in un nuovo sistema di "attacchi di team", su cui non ci sono dettagli precisi, i quali dovrebbero venire dati al prossimo giro di news.

Piccola nota dalla maratona livestream che ha preceduto l'episodio conclusivo e avevo riportato nei commenti di un precedente post: uno dei membri del CRWBY si e' lasciato sfuggire un "when we add Velvet to the game"...la cosa e' finita li' ma segnala almeno l'intenzione di inserire in futuro anche il team CVFY in Grimm Eclipse.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.