mercoledì 9 marzo 2016

Grimm Eclipse UPDATE

Vah che tempismo, eh?
E' arrivato l'attesissimo (dai gamer) Update #3 per RWBY - Grimm Eclipse!

Al link il testo completo orignale, qui un riepilogo in idioma maccheronico:

Miglioramenti

Combattimento: come annunciato, "attacchi pesanti", "colpi d'incontro (counter)", possibilita' di stordire i nemici ed assieme a questo - novita' semi-annunciata - l'opzione per dare il colpo di grazia ai nemici storditi con potenti combo di gruppo (team attacks) mentre gli attacchi speciali prendono il nome "Ultimates" ed avranno un loro mini-sistema di sviluppo nelle caratteristiche del personaggio - maggiore potenza, maggior tempo richiesto per svilupparli.
Inoltre i Grimm ora se piu' vulnerabili ad attacchi pesanti saranno in compenso piu' aggressivi nel cercare di interrompere sequenze di attacchi leggeri.

Telecamera: aggiunto un sistema di autorientamento per le battaglie, e con il gamepad l'opzione di centrare automaticamente la visuale sul punto di vista del proprio pesonaggio premendo un pulsante di sinistra, inoltre in assenza di nemici la telecamera sara' piu' ravvicinata in modo da poter apprezzare i dettagli del character design dei personaggi.

Modalita' in solitario offline: e' stata aggiunta l'opzione per giocare in solitario senza essere connessi a internet (Good!), il numero di nemici in questa modalita' e' stato inoltre ridotto in modo proporzionato.

Modifica ai controlli: per integrare le nuove funzioni.
Contento, boss?
Ultima parte del resoconto dedicata al riepilogo dei bug noti su cui stanno lavorando e dettagli su come fornire feedback agli sviluppatori sulle nuove funzioni.

GAME ON!

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