martedì 9 febbraio 2016

Meet Noodle

Per la consolidata tradizione del filler quotidiano che dobbiamo tirare fino al gran finale, mentre raschio il fondo del b lancio una sfida a Nina a chiudere tutte le release prima di arrivare al 200simo post che costringa il capo al relativo post autoerotico sui traguardi raggiunti (tipo di aver piu' post che lettori :'D), oggi abbiamo ancora un piccola storia di contorno riguardo ll creatore della nostra serie preferita.

Nella piu' classica tradizione di internet, vi presento la sua gatta Noodle:
Ok, Monty aveva una gatta, per la cronaca una gattina randagia che fa la sua comparsa sul canale twitter di Mr.Oum qualche tempo dopo il suo trasferimento ad Austin:
...e che gironzolava dalle parti della sua casa a cui comincio' a dar da mangiare, finche' come testimonia il blog di Sheena, una notte buia e tempestosa sentendola piangere venne fatta entrare al riparo e divento' cosi' la gatta di casa.
Una normalissima storia come centiania di altri che hanno raccolto mici e micetti dalla strada, quindi, cosa ci sara' mai di strano da farci un post? Domanda legittima.

Monty era allergico ai gatti. :'D

Lo racconto' sempre sul blog la moglie, spiegando che ci si erano affezionati e la presero in casa anche a prezzo del lavoraccio di ripulire costantemente dove lasciava pelo in giro, tenerle gli abiti sempre lontano e via dicendo...per contro ora e' di conforto alla vedova, oltre a tenerle compagnia nell'improvvisa solitudine e' anche la mascotte ufficiale degli streaming di Sheena.
Per non venire meno ai miei doveri di troll professionista e farvi doverosamente rosicare vi ricordo che Sheena, l'ex moglie di Monty, e' questa signorina qui:

Un'ultima nota sul precedente post, che sembra non essere stato capito da chi ha visto l'ultimo episodio...

Really?
'Symmetrical"
"Misshaped spark"
Yang?
Really?

Anche se e' la frase e' ermetica e non saprei neanch'io tradurla decentemente, il nesso mi sembra piuttosto evidente...non dico di piu' per politica non spoiler, volendone discutere, almeno l'area commenti servirebbe finalmente a qualcosa di serio. :'D
(se Valan ancora non mi odia ditemelo, posso impegnarmi di piu' - trololol).

Riguardo alla sospensione degli upload su YouTube, vale quanto postato su FB, BTW.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.