sabato 20 settembre 2014

RWBY S1V2 Ep.4 - World of Remnant Ep.1

Prima o poi le puntate sottotitolate dai Crozen arrivano, diciamo pure che le nostre release risentono del principio di indeterminazione di Heisenberg: se si conosce il fatto che arrivano, non si può conoscerne il tempo di pubblicazione. So che è una cosa non molto simpatica, ma preferendo puntare sulla qualità che sulla quantità ci prendiamo il tempo necessario per creare sottotitoli che siano oltre il minimo sindacale (che spesso sono sotto la soglia della decenza).


E ora ecco a voi la puntata numero 4, accompagnata dalla solita lezione che per l'occasione sarà costituita da spoiler odiosissimi che vi rovineranno la visione dell'intera serie.


Lezione 11: La mente più diabolica si nasconde spesso sotto le spoglie più insospettabili.


Assieme alla serie principale la Rooster Teeth sta rilasciando una serie di documentari sul mondo di RWBY, che forniscono informazioni utili a capire meglio l'ambiente in cui combattono le nostre eroine, e per costruire personaggi originali e fan fiction più in linea con l'ambientazione. (non fate i santarellini, che lo so che almeno un paio di volte...)

Da bravi fansubber ci siamo assunti la responsabilità di tradurre per voi questi documentari, rendendoli comprensibili al grande pubblico. Perciò scaricatevi la puntata, andate su Youtube e ascoltatevi la sigla di Super Quark prima di vedervi la prima puntata di:



Buona visione.

6 commenti:

  1. Tranquilli tutti noi abbiamo le nostre vite al di fuori di internet quindi che già ci siano persone come voi che dedicano il proprio tempo per noi poveri ignoranti di inglese è già da lodare.Continuate e così e un grazie per gli episodi!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questa stagione è iniziato proprio bene, si vedono i miglioramenti rispetto alla prima. Ero e lo sono ancora fiducioso su questo progetto.

    RispondiElimina
  4. Scusatemi potreste dirmi qual è la password?

    RispondiElimina
  5. Il link dell'ep.1 di World of Remnant non funziona più, anche usando l'escamotage del dns non carica correttamente la pagina e quindi non fa partire il download.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.