martedì 12 novembre 2013

Diabolik Lovers ep. 05

Tornare a casa dopo una vacanza è sempre traumatico.
Tornare a lavorare a pieno regime dopo una vacanza è ancora più traumatico.
Queste sono le motivazioni basilari che ci portano a postare i nuovi episodi dei nostri progetti soltanto adesso, con un certo ritardo...sperando nella vostra comprensione XD

Iniziamo con il quinto episodio di Diabolik Lovers.
Le sconvolgenti rivelazioni dell'ultimo episodio hanno lasciato la nostra Yui ancora più infelice e confusa...e chi è mai la persona più adatta a consolarla, se non il nostro piccolo psicopatico di fiducia?


Come se avessimo dubbi in proposito.
Di tutti i personaggi, penso che Kanato sia il fanalino di coda in quanto a sanità mentale...e intendiamoci, lì dentro ce ne sono almeno altri 2 o 3 che sono fuori come balconi.
Ma si sa, la figaggine compensa anche la pazzia.

Piccola nota: nonostante questa serie sia decisamente recente, al Lucca Comics iniziavano già a girare i primi gadget (tazze, cuscini, ecc...). Lol! Ammetto di averci fatto un pensierino.

Detto questo...ecco a voi l'episodio, e aspettatevi nuovi aggiornamenti a breve.

Piccola nota n°2 (IMPORTANTE): avendo notato che l'encoding in avi peggiorava la qualità della release, ed essendo questo un periodo di sperimentazioni, abbiamo deciso di cimentarci con l'encoding in MP4. Ha funzionato? Non ha funzionato? È uguale a prima? A voi posteri utenti la (speriamo non) ardua sentenza. 


Enjoy!

Streaming: http://www.veoh.com/watch/v63463775YqM76WnH

Download: Diabolik Lovers ep. 05 Sub Ita

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.