domenica 29 settembre 2013

Diabolik Lovers ep. 02

Ebbene si, doppia release oggi! Contenti?
Fresca fresca per voi, ecco la seconda puntata di Diabolik Lovers!
Purtroppo questa settimana Kuroneko non ha potuto aiutarci (e questo è il motivo del ritardo nella pubblicazione dell'episodio), ma abbiamo potuto comunque contare sull'aiuto e sulla collaborazione di Brider, new entry del nostro Staff, a cui siamo felici di dare il benvenuto! ^^ Welcome Bri!!

In questo episodio la nostra Yui, svegliatasi ancora a casa dei Sakamaki, si troverà suo malgrado a dover investire le proprie forze nel tentativo di convivere con loro e di scoprire qualcosa di più del mistero che li lega a suo padre...ma soprattutto, dovrà cercare di non farsi uccidere. 

L'episodio, in particolare, ruota attorno ad uno dei simpaticissimi vampiri...ma non vi sveliamo quale per non rovinarvi la sorpresa :) 
Sarà interessante vedere se anche le puntate successive seguiranno lo stesso schema, concentrandosi su di un personaggio specifico, o se questo è solo un caso.

Detto ciò...io ho sonno ragazzi, quindi vi lascio al link dell'episodio e raggiungo il mio agognato lettino. Buonanotte a tutti e a presto!

  




 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.