venerdì 30 agosto 2013

RWBY ep.06

Ed eccoci qua a rilasciare, in un modo o nell'altro, e a dispetto di tutto, la puntata 06 di RWBY.
Prima di cominciare, permettetemi una piccola precisazione: l'encoder è ancora fuori gioco, e questa è una release d'emergenza fatta allo scopo di garantire una minima continuità al servizio (e di soddisfare l'insana curiosità dei fan ;-D), per cui chiedo scusa sin da ora se la qualità dei video crollerà, nel caso provvederemo a rilasciare una v2 non appena la situazione si sistema.

Parlando d'altro:
In particolari tipologie di film, telefilm, anime, ecc..., ci si aspetta che si entri senza indugio nel vivo dell'azione e che i protagonisti comincino alla grande sin dai primi fotogrammi. Di norma una piccola introduzione, qualche scena tranquilla, specialmente all'inizio, sono ben accette, ma arriva sempre un punto in cui la gente si spazientisce perché a dispetto delle promesse iniziali i protagonisti non hanno ancora fatto nulla di quello che ci si aspetta.
Per esempio vedi Phyrra con un'espressione un pò maliziosa, un sorrisetto che è tutto un programma e cominci a pensare: "finalmente un pò d'azione."


Per poi ritrovarsi nel coro di quelli che urlano ai quattro venti: "TROPPA TRAMA!"

Se poi veramente RWBY manterrà le promesse fatte, lo scopriremo solo nelle puntata successive...nel frattempo vi lascio alla sesta.

RWBY ep.06 - La foresta di smeraldo (parte 1)

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.