lunedì 5 agosto 2013

RWBY ep.03

Nonostante il caldo e Mega che si diverte a farci dannare durante l'upload delle release, riusciamo comunque a rilasciare la puntata 3 di RWBY in tempi accettabili, per dei niubbi ( si lo so, non potremo usare questa scusa ancora per molto, ma finché si può...), segnando addirittura un nuovo record per il gruppo.

Ovviamente non vuol dire che staremo a goderci i meritati allori, limitandoci ad imprecare contro Mega, ma continueremo a sperimentare nuove soluzioni in modo da fornirvi video di qualità sempre migliore.

Ma passiamo alla puntata odierna:
a grandi linee si può dire che sono confermate le personalità dei personaggi introdotti nelle puntate precedenti,  ad esclusione di Blake di cui verrà mostrato qualche piccolo elemento della sua personalità, mentre il nostro Jaune sembra in parte redimersi e abbandonare la "Via del Caboose" dando sfoggio di tutta la sua virilità:

!!!

Stavo dicendo? Ah si... Finalmente vedremo le protagoniste sfoggiare i loro pigiami, dal più casual al più assurdo, spianando, probabilmente, la strada ai primi hentai.

Detto questo, vi lascio alla puntata.


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.