giovedì 1 agosto 2013

RWBY ep.02

E dopo poche ore dall'ultima release, eccoci qui con il secondo episodio di RWBY! Stiamo diventando più efficienti di un pony express! (Seee come no)

Ruby e Yang sono finalmente arrivate all'Accademia Beacon...riusciranno a fare nuove amicizie o la nostra protagonista, più avvezza alle armi che alle persone, si caccerà -di nuovo- nei guai?




In questa seconda puntata vediamo l'entrata in scena di alcuni nuovi personaggi che affiancheranno da vicino Ruby nel corso della serie, e in particolare Weiss e Blake.

Ma prima di lasciarvi al link dell'episodio, permettetemi di spendere due parole sul povero Jaune, alias "ragazzo-vomito della prima puntata", che mi ha fatto tanta tanta tenerezza: già sto disgraziato ha appena rimesso, come se non bastasse si trova circondato da donne con un livello di testosterone sopra la norma...
Propongo un minuto di silenzio per Jaune (e la sua spadina tristissima).

Ultima cosa sulle questioni tecniche:
_ la puntata è hardusbbata, e come ha già detto Valan lo saranno d'ora in poi anche le prossime;
_ abbiamo inserito il karaoke della sigla, ma è comunque in fase di miglioramento (che è un modo più carino per dire che stiamo sperimentando l'inserimento di effetti più professionali).

Detto questo...enjoy!


RWBY ep 02 - Il faro splendente.Parte 1

by Nina

2 commenti:

  1. Ri-ciao, ho visto notato le novità, tra descrizione dello staff, cambio font e hardsub ma avevo ancora alcuni dubbi. Tra le novità magari potreste metter in conto una specia di chat nel sito tipo chatango? Così magari si possono mandare anche messaggi in privato per evitare di riempire di messaggi qui:)

    RispondiElimina
  2. Dato che siamo ancora un gruppo piccolo e semisconosciuto non sentiamo l'esigenza aggiungere una chat, che rischierebbe di essere praticamente inutilizzata.
    Non escludiamo però che in futuro si possa aggiungere.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.