lunedì 4 settembre 2017

RWBY Chibi V2 Ep.17

Che dire di questo episodio?
Non lo so. È una di quelle puntate che ti lanciano e ti colpisce al cervelletto e poi tu ti riufiuti di processare la cosa ed è un supplizio tradurla. Ma non perché c'è un linguaggio particolarmente complesso (Sto parlando di te Winter!), ma per i contenuti che ti mandano in corto.

Perché tutto questo?

Lo ritengo un motivo sufficiente.
Per fortuna c'è il nuovo trailer black a risollevare l'animo.


Buona visione

RWBY Chibi V2 Ep.17


9 commenti:

  1. Sono tutte puntate trailer che uniscono ciò che sta accadendo nel presente con quello che sta accadendo nella realtà. Molto bello^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che anzichè anticipare il futuro, fanno da ponte tra le serie

      Elimina
    2. I movimenti dei personaggi sono tremendi in questo Short, il livello delle coreografie pietoso e che fine ha fatto la camminata felina che Monty aveva dato a Blake?
      Ho visto pupazzoni dei film di Godzilla anni '50 camminare me o rigidi...la speranza arrivata con lo Short di Weiss se la sono ripresa indietro.

      Vedremo.

      (Scorsa stagione avete abbattuto un Leviatano e adesso il massimo che riesce a fare Sun con semblance e tutto è fermare uno stupido carretto? Ma scherziamo?)

      Elimina
    3. Mmm, staff diverso per ogni trailer? Fatto in meno tempo?

      Elimina
    4. Mah...e quindi avrebbero buttato via tuitti gli archivi di Monty per passare a un software "superiore" a detta loro col quale in 20 non riescono a fare una cosa decente per non dire avvicinarsi a quel che facevano Monty o Shane o Mark Zhang per quello o Dillon Gu col computerino di casa?

      Facciano quel che gli pare col marketing e gli spinoff ma sara' bene che non scazzino con la serie principale.

      Elimina
    5. Per quanto mi riguarda giudicherò solo dopo aver visto il volume.Preferisco che i trailer siano fatti così così proprio perchè come dici tu l'importante è che non scazzino con la serie principale.Meglio 12 episodi fatti come dio comanda piuttosto che 3 trailer bellissimi ma che tolgono risorse a ciò che è davvero importante.Che poi abbiano scelto di usarli come ampliamento della narrazione ci può stare, spero solo che questo Volume possa rendere fiero Monty.Aspettiamo e vedremo.
      PS:Che poi uno dei problemi principali di RWBY sia con Monty sia senza è la poca durabilità degli episodi...spero che il volume 6 abbia più episodi o più minutaggio in essi.Chiaramente fatti bene eh.

      PPS:Che poi il volume 4,avanzamento della trama lento e scenografie un po sciatte qua e la a me è piaciuto molto.

      Elimina
    6. Tra l'altro aggiungo che per un salto di qualità RWBY dovrebbe recuperare un pò di coerenza interna e,non dico di pensare o emulare Monty(cosa assai impossibile) madi recuperare lo spirito dei primi volumi...la loro freschezza...quel qualcosa che penso abbia spinto tutti noi a cominciare RWBY...non so se ho reso bene l'idea.

      Elimina
    7. @Hiei:Personalmente ritengo che ci sia stato un miglioramento passando da poser a maya. Mounty era inarrivabile nei combattimenti, ma riguardando i primi 2 volumi si vede che le animazioni di azioni più "mondane" sono legnosette. Quindi si, c'è stato un guadagno in termini di fluidità generale, oltre che di espressività.

      @Grimmredreaper. Temo che tu ti riferisca anche all'atmosfera generale della serie, cosa purtroppo è persa per sempre con la caduta di Beacon.

      Elimina
    8. Fluidità con Blake che si muove come un manichino con un palo nel culo?

      Guarda i fanmade che ho appena postato: lo Short al confronto non è deludente, è imbarazzante.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.